Magia Enochiana. Il Sistema Originario della Magia Angelica

Libri

La magia enochiana è certamente una delle più affascinanti e controverse forme di magia del mondo occidentale. Rvelata alla fine del XVI secolo a John Dee e a Edward Kelley da creature che essi ritennero angeli, il sistema magico enochiano è diventato uno dei pilastri su cui si basa la magia moderna.


Fino a oggi gran parte dell’originale sistema enochiano è stato frammentato, oscuro o irreperibile. Questo testo, invece, rappresenta un quadro completo ed esauriente di tutto il sistema, includendo anche materiale raro attinto da fonti di difficile accesso e reperibilità.

www.mondadoristore.it

Leggendo questo libro potrete superare le quattro Torri di Guardia della Terra e invocare le forze cosmiche che costituiscono l’esistenza; scoprire ed esplorare una filosofia mistica della vita che spiega l’interrelazione tra Dio, l’umanità e l’universo, considerata dalla prospettiva degli esseri angelici; imparare e conoscere la lingua degli angeli, e utilizzare le Chiamate enochiane per adunare esseri spirituali e dare loro ordini.

Nella magia enochiana vi sono livelli di mistero e di potere che attendono ancora di essere scoperti.

Per secoli i maghi hanno fatto uso di porzioni di questo straordinario sistema con notevole efficacia.

Ora chiunque potrà iniziare a usare ed esplorare il sistema completo e originario della magia enochiana. Nel libro sono presentati tutti gli insegnamenti principali, le linee guida fondate sull’esperienza, e i necessari segni, sigilli e quadrati di lettere…

Lascia un commento